Copywriting

Il copywriting è la forma di scrittura di testi per il marketing. L’obiettivo del copywriter è presentare un prodotto rendendolo appetibile ad un pubblico ben definito (target). Il copywriter deve saper scrivere contenuti interessanti per portare conversioni, ovvero generare vendite. Per farlo il copywriter professionista ha bisogno

Corporate brand identity

La  Brand Identity è l'insieme degli aspetti e degli elementi grafico / comunicativi che determinano la reputazione di un’azienda da parte del suo pubblico ossia la percezione emotiva dalla quale dipende il successo di un marchio. La tua Brand Identity è ciò che sei. Più che il tuo biglietto da visita è la tua impronta digitale.

adwords

 Lo strumento più veloce per portare traffico qualificato verso il tuo sito web è Google AdWords (ora Google Ads) campagne di advertising a pagamento sul famoso motore di ricerca. Il vantaggio principale è sicuramente la visibilità ossia,

social media marketing

E’  impossibile per qualsiasi azienda, anche piccola, pensare di gestire in modo amatoriale la propria presenza sui social. Sviluppare un piano di comunicazione significa non solo intercettare un pubblico profilato, interessato a quello che proponi, ma anche a portare